04-01-2023 - Sci Club Sci e Natura

Vai ai contenuti

04-01-2023

News


Riassumiamo il programma Sci adattato al nuovo scenario dovuto alla mancanza di neve e raccomandiamo a tutti di comunicare eventuali variazioni:

1) Lo Sci club appena ci sarà la neve organizza tutti i Weekend fino al 19 Marzo, sempre da intendersi che è necessario un numero minimo di allievi per gruppo (5), i maestri potrebbero alternarsi sempre sulla base del gruppo assegnato, le adesioni del programma Weekend devono arrivare entro il lunedì sera precedente al weekend.

2) Gli iscritti devono comunicare, ognuno per le proprie esigenze, il pak di giorni da volere ancora fare, escludendo il primo periodo delle festività natalizie.

3) L'orario del programma giornaliero sarà dalle ore 8.30 alle 13.30 senza pranzo, si consiglia chi non ha lo Skypass stagionale di fare il giornaliero mattiniero.

4) la quota per il Weekend sarà di E.120 a persona, prima della fine del programma della stagione sulla base dei giorni svolti verrà effettuato il conguaglio finale, dal pak dei 12 giorni a salire la quota scenderà a E.55 al giorno.

5) Per la divisa inserita nei pak rimane il numero minimo di 15 giorni, per gli altri pak il costo è di E.150, mentre la tessera Fisi e assicurazione è inclusa nel costo dei pak minimo 6 giorni.

6) Ci sarà la possibilità di richiesta anche di programma di ore individuali oppure di gruppo durante la settimana, la prenotazione dovrà essere effettuata una settimana prima per consentire l'organizzazione dei maestri.


Si è a disposizione per ulteriori esigenze, grazie della fiducia e speriamo bene nell'arrivo della neve.

Torna ai contenuti